Cuscino per emorroidi, in memory foam con strato in gel. Ciambella adatta all'uso casalingo, in ufficio e in auto. Rivestimento sfoderabile in tessuto traspirante e antimacchia, lavabile in lavatrice a 30°C.
Ciambella gonfiabile per emorroidi, modello economico, colore azzurro. Gonfiaggio facile e veloce attraverso la bocca o con la pompa ad aria in dotazione.
Quando si soffre di emorroidi (per crisi repentine, gravidanza o post operatorio) molti sono i rimedi per alleviare il dolore nella vita di tutti i giorni, soprattutto se si svolge un'attività di lavoro sedentaria o se è necessario passare del tempo seduti in auto; oltre all'alimentazione e all'integrazione di sostanze benefiche, l'uso di una ciambella gonfiabile o di un cuscino ortopedico per le emorroidi ci permetterà di sederci senza esercitare pressione sull'ano, evitando di compromettere ancor di più la situazione.
Cuscini e Ciambelle potranno risolvere parecchi fastidi soprattutto per i soggetti che devono per passare molto tempo seduti, ad esempio per lavoro (ufficio, auto, ecc), oppure per casi specifici di donne in gravidanza o giorni seguenti a operazioni di emorroidectomia o simili.
Anche se, per esperienza diretta, posso dirvi che in fasi acute di emorroidi, anche solo sedersi a tavola per il pranzo può diventare qualcosa di veramente doloroso. Il cuscino o la ciambella sono quindi un ottimo rimedio per alleviare inutili sofferenze!
Vari tipi di cuscinetti, ciambelle e altri supporti sono facilmente reperibili in farmacia, ma se volete evitare imbarazzi potete tranquillamente acquistarli online, ad esempio su Amazon. In questo modo potrete anche verificare la qualità dei prodotti leggendo le recensioni degli utenti che li hanno acquistati.
Non è necessario spendere cifre esorbitanti per acquistare una ciambella per le emorroidi, i modelli presi in considerazione ha un prezzo molto basso.
Certo che si, nel senso che questi prodotti evitando la pressione e lo sfregamento della parte infiammata sulle superfici, soprattutto la dove la seduta deve durare per diverse ore. Si evita inoltre il riscaldamento della parte, altra causa di peggioramento delle emorroidi.
Approfondimenti:
Pillole: